Cos'e' la liposuzione alimentare e a chi è rivolta?

l trattamento consiste essenzialmente nell' intraprendere, per 2 o 3 settimane, un'alimentazione basata esclusivamente su proteine e verdure, escludendo qualsiasi apporto di carboidrati e grassi. Va comunque sottolineato come il quantitativo di proteine da assumere rientra nella quantità codificata dalle tabelle nutrizionali. Si parla spesso erroneamente di trattamento iperproteico, in realtà è assolutamente normoproteico.

Questo trattamento, oltre a diminuire la massa grassa, aumenta la massa muscolare ed è quindi indicato anche in ambito sportivo.

Schematicamente si comincia con proteine alla prima colazione, proteine e verdure a pranzo e a cena. Le verdure concesse sia a pranzo che a cena sono fra 400 e 600 gr, praticamente a volontà. L'apporto proteico, diviso fra PROTEINE IN POLVERE e carne o pesce, deve essere accuratamente calcolato.

Il percorso solitamente dura 21 giorni durante i quali si farà colazione con le proteine in polvere, pranzo con proteine in polvere ed un contorno di verdure a piacere e la sera un secondo di carne o pesce con un contorno a piacere.

Finiti i 21 giorni si potrà o ripetere il trattamento o passare ad una chetogenica tradizionale.

 

Chi non può seguire questo percorso?

  • gravidanza e allattamento;
  • infanzia e adolescenza;
  • presenza di patologie come l’insufficienza cardiaca, renale, epatica;
  • diabete di tipo 1;
  • presenza di patologie psichiatriche (disturbi psichici o del comportamento).

 

 

Il prezzo comprende la consulenza, le proteine in polvere per 21 giorni, il piano alimentare per i primi 21 giorni, il piano alimentare di chetogenica tradizonale ed il piano per il successivo reintegro di zuccheri e carboidrati.

 

Questo percorso dura 3 MESI!

 

INCLUDONO GIÀ I CONTROLLI CHE SONO SETTIMANALI!❤️

Avviso

I METODI DESCRITTI IN QUESTA PAGINA SONO PURAMENTE INDICATIVI.
E' OBBLIGATORIO CONSULTARE UN MEDICO CHE VI SEGUIRA' NEI VARI TRATTAMENTI.